Parrocchia San Luigi Gonzaga - Ragusa
Approfondire la messa - Parrocchia San Luigi Gonzaga - Ragusa

Questo sito web usa i cookie

I cookie aiutano sanluigi-gonzaga.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Lunedì 6 giugno alle 18.30, dopo i vespri, ci incontreremo in chiesa per iniziare un cammino per approfondire la messa. Chi vuole venire, può essere l'occasione per capire bene la messa, se la vogliamo vivere bene, consapervoli di quello che si dice, di quello che si fa. Approfittiamone.

Stiamo mantenendo ancora l'adorazione il sabato mattina dalle 9 alle 12,

Come sempre il giovedì sera alle 19.30 ci incontriamo per approfondire il vangelo della domenica. Ci riuniamo presso la famiglia Miceli in via Saragat, 24.

Un aggiornamento sull'accoglienza: Forse potremo accogliere un giovane del Gambia se riusciamo a terminare i lavori in tempo, perché attualmente sta in una casa di accoglienza, ma deve andare via a metà giugno.  
Se qualcuno ci vuole dare una mano per completare i lavori è il benvenuto. Non vi vergognate e proponetevi, anche per pochi minuti.

Il 19 giugno è San Luigi, alle 18.30 faremo come l'anno scorso un momento di fraternità, ci sarà bisogno di prenotarsi e prendere il biglietto che servirà non solo per consumare quello che sarà preparato, ma anche per partecipare al sorteggio. Altri dettagli in seguito.